Silicon Valley Dojo team: la storia di Luigi Bajetti, seconda parte
Il colpo di fulmine con la Silicon Valley, il fundraising da imprenditore (con Kolektio) e la prima volta fianco a fianco con Massimo.
Continuiamo a conoscere da vicino Luigi (presto arriveremo anche con la storia di Massimo e con la mia). Se non siete ancora iscritti e volete rimanere aggiornati:
Nella prima parte di questa intervista avevamo parlato del primo viaggio a San Francisco, delle startup, e dei primi investimenti come angel negli Stati Uniti.
Oggi entriamo nel vivo dell’esperienza di Luigi negli Stati Uniti: gli investimenti a New York (last mile delivery e student house sharing), il colpo di fulmine con la Silicon Valley, il fundraising da imprenditore (con Kolektio) e la prima volta fianco a fianco con Massimo.
Nella terza parte vedremo la sua esperienza come angel investor in Silicon Valley.
Avete domande, dubbi o curiosità che vorreste affrontassimo nei prossimi video?
Irene, la video intervista a Luigi ha un solo difetto: è troppo corta!!! :D
Bravi, e grazie!
Che gusto, che gigante piacere ricevere le vostre mail.
Ho una domanda, spero non banale.
Sto lavorando allo sviluppo e alla release dell’ecosistema digitale della mia azienda. Ma per ora siamo forti nel mondo fisico. Stiamo spianando confini tra industry di mattoni, dal real estate al retail - et cetera.
Possibile, e a quali condizioni, interessi a qualcuno, lì da voi, un cammello analogico che tale resterà anche quando sarà pronta la sua faccia digitale?