Buone feste! Se ti hanno inoltrato questa email o arrivi da Linkedin, puoi farti un regalo di Natale e iscriverti al Silicon Valley Dojo per ricevere i nostri post direttamente nella tua inbox:
Non ci stancheremo mai di ripetere che scegliere la valutazione giusta quando arriva il momento di chiudere un nuovo round è veramente fondamentale. Le anomalie dei deal overvalued possono determinare nella gran parte dei casi il fallimento di un progetto di per sé molto valido e con grandi prospettive. È un’arma a doppio taglio perché ogni valutazione porta con sé un’attesa in termini di risultati che si dovranno raggiungere al prossimo milestone. Attenzione però che, mentre le startup sono aziende globali, le valutazioni non lo sono e dipendono fortemente dall’ecosistema locale.
Di fronte a noi abbiamo un 2024 che sembra aprirsi con alcune ottime notizie per i mercati internazionali che avranno sicuramente delle ricadute su startup e venture capital.
Buona visione a tutti 🎄
Se preferite la versione solo audio potete trovare il player all’inizio di questo articolo 👆
Ricordate che i vostri commenti sono sempre preziosi per noi, quindi se dopo averci ascoltato avete quacosa di interessante da condividere, fatelo subito.
Buone Feste e buon rewatch di Mamma ho perso l’aereo a tutti! 👋
Condividi questo Post