Silicon Valley Dojo
Silicon Valley Dojo
Rispondiamo alle vostre domande sullo Startup Bootcamp in Silicon Valley
--:--
--:--

Rispondiamo alle vostre domande sullo Startup Bootcamp in Silicon Valley

Parliamo di logistica, di interviste di selezione, di data ultima per candidarsi (22 aprile!), di non-più-restrizioni Covid e di tante altre cose.

Ci sono arrivate tantissime domande sullo Startup Bootcamp che stiamo organizzando DI PERSONA (🎉) al Silicon Valley Italian Hub di Menlo Park dal 9 al 13 maggio.

Per rispondere ad alcune domande ricorrenti abbiamo fatto un video che trovate sotto (o potete ascoltare l’audio sopra).
Parliamo di logistica, pitch deck, livello di maturità richiesto del proprio progetto, perché applicare, restrizioni Covid (perfino della variante Topolino 🐭).

Altro info pratiche importanti:

  • Ci si candida su questo form

  • Le candidature si chiudono il 22 aprile 2022

  • Selezioneremo tra i 5 e i 10 partecipanti

  • La selezione avviene “on a rolling basis”: man mano che arrivano le candidature le valutiamo e facciamo la interview di selezione, una volta che arriviamo a 10 selezionati chiudiamo il form, anche se è prima del 22 aprile

  • Abbiamo già iniziato le interviste di selezione dei partecipanti e siamo molto contenti per la varietà dei profili (le interviste le fa Irene insieme a Michael, il Program Director del Bootcamp)

  • La fee del programma ($4500 scontata a $4050 per gli iscritti al Dojo, circa 3700€) copre la partecipazione del founder che si candida + 1 cofounder/key team member senza costi aggiuntivi

  • Ai selezionati verrà anche dato accesso al prossimo incontro delle Silicon Valley Dojo Series il 20 aprile: Come un founder italiano può raccogliere in Silicon Valley

Ricapitoliamo.

Per applicare al bootcamp bisogna compilare questo form:

Vai al form 🚀

Per approfondire i dettagli del bootcamp potete cliccare qui:

Approfondisci 🔎

Per chiedere informazioni potete mandare una mail a questo indirizzo:

Scrivici 💌

1 Commento
Silicon Valley Dojo
Silicon Valley Dojo
Raccontiamo la Silicon Valley, i suoi investimenti, la sua cultura e i suoi founder all’ecosistema dell’innovazione italiano. Lo facciamo dall'interno: il Dojo è scritto dal team di Lombardstreet Ventures, una Venture Capital firm di Menlo Park.